TRUCK IN SUD ... LO SHOW DEI MOTORI

Il 14, 15 e 16 settembre torna Truck in Sud, lo show dei motori, giunto alla sua quarta edizione, che richiama i cultori di tutta Italia per una tre giorni di divertimento e passione.

La ricca stagione dei raduni si prepara a chiudere col botto col ritorno di Truck in Sud, lo Show dei Motori dedicato agli amanti delle due, quattro e sedici ruote.

Ai nastri di partenza la sesta edizione, che si svolgerà nel weekend dal 14 al 16 settembre: confermata la nuova location del polo fieristico A1 Expò in viale delle Industrie 10 a San Marco Evangelista (Caserta).

Sorprese e tanto divertimento per il pubblico di tutte le età: sono questi gli ingredienti dell’imperdibile kermesse che ha visto la partecipazione di oltre 20mila appassionati nella tre giorni di raduno dello scorso anno, e 300 veicoli tra cui anche una nutrita sezione di auto d’epoca e moto, oltre ai decorati che rappresentano il vero cuore pulsante della manifestazione.

Una grande festa per tutta la famiglia che in questa edizione promette di invadere anche le strade cittadine di Caserta con le tradizionali sfilate di camion customizzati.

Allo show dei motori non mancherà uno spazio dedicato ai bambini, con aree giochi, spettacoli di stuntman dal vivo e l’emozione di poter toccare con mano i “bisonti” della strada.

Sul palco della manifestazione sfilerà inoltre un ricco parterre di ospiti musicali e del cabaret tra i più di tendenza nel panorama artistico nazionale. Sarà il maestro Enzo Avitabile, in un imperdibile concerto live, a inaugurare la sesta edizione di Truck in Sud – lo Show dei Motori.

Il sassofonista, compositore e cantautore partenopeo, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2018, si esibirà sul palco della kermesse dedicata agli appassionati dei motori nella serata inaugurale. Al suo fianco, inseparabili, i Bottari di Portico: gruppo musicale casertano tra i più suggestivi del panorama “folk”, che fa del ritmo ancestrale la sua unica fede con l’uso di strumenti musicali atipici come botti, tini e falci.

Main sponsor di Truck in Sud è il Consorzio Free Services, che oggi conta oltre 2.700 aziende di autotrasporti aderenti, con un parco veicolare complessivo di circa 15mila veicoli.

Tutte le news